16 aprile 2006

AUGURIIIIIII....


...dopo l'overdose elettorale... dopo l'overdose pasquale (o meglio sullo scadere), dopo aver capito che Masia fa un mestiere di merda, che è tutto di una difficoltà mostruosa e che la gente non capisce una sega (Grazie Illo, per avermi fatto ricordare che anch'io da ragazzo ho studiato a Oxford... me lo ricordo ancora.... grazie...), dopo aver augurato a tutte le amiche e gli amici più vicini di "risorgere continuamente", dopo aver anche avvisato sugli improvvisi moti di pancia postprandiali, e su quelli emotivi, dato che la Pasqua, come tutte le feste comandate, è inevitabilmente un particolarissimo momento di polarizzazione delle ansie di tutti i tipi (io mi sono vaccinato anni fa, e sono ormai immune... hahahah)....
insomma dopo tutto ciò....
ecco la TERZA EDIZIONE del GRANDE CONCORSO FOTOGRAFICO...
solo l'edizione locale per oggi.....

Come al solito, chi indivina ESATTAMENTE i luoghi fotografati, possibilmente con dovizia di particolari, VINCE un dietetico aperitivo in un bar del centro storico della città.

Buona caccia.... e AUGURIIIIIIIIIII

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pregoooo ^_^ e Auguri pure a te, ma io ho studiato a Cambridge! Non hai riconosciuto l'accento?

16 aprile, 2006 20:32  
Anonymous Anonimo said...

AUGUROZZI LAAAAABBBBB!!!!!!

:-)))))

16 aprile, 2006 20:39  
Anonymous Anonimo said...

Dopo i bagordi pasquali, anche Splinder è ancora appesantito... meno male che non tutti gli hosting fanno capricci.
Troppo difficile per me questo concorso... e poi che premio è l'aperitivo "dietetico"?!? ;)

18 aprile, 2006 10:25  
Anonymous Anonimo said...

grazie lab per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che carino!!
:-)))))

22 aprile, 2006 15:33  
Anonymous Anonimo said...

e gli auguri a te per il tuo compleanno? :-)

24 aprile, 2006 15:11  
Anonymous Anonimo said...

Ps.: ... anche se è passato da qualche giorno :-)

24 aprile, 2006 15:12  
Anonymous Anonimo said...

Non ha indovinato nessuno... anzi, nessuno ha provato a cimentarsi... è troppo difficile, Lab: ci puoi dare un "aiutino"? ;)

02 maggio, 2006 15:17  
Anonymous Anonimo said...

Eppure io questo l'ho visto ma non riesco a ricordare dove...

02 maggio, 2006 22:58  
Blogger Bloodyquickly said...

Grazie per gli auguri... chiunque tu sia...

04 maggio, 2006 09:00  
Anonymous Anonimo said...

Enjoyed a lot! Laser tattoo removal flagstaff Nom de domaine .eu Daily vitamin and mineral adult videos return debts Beyonce knowles big butt

06 marzo, 2007 21:29  

Posta un commento

<< Home