27 marzo 2006

CASINI, CASINI, CASINI......

ma nel senso di PROBLEMI, PROBLEMI, PROBLEMI...... ovviamente (che il Pierferdi non me ne voglia...)

Allora, i vincitori del concorso hanno i loro premi a disposizione, Orioko ha l'aperitivo pagato da almeno una settimana (chissà se Tony se ne ricorda ancora), mentre Danyli ha magnanimamente deciso di devolvere la propria vincita a favore di una non meglio identificata persona a me vicina, ma che non vedo da tempo.

Orbene (ordunque!!!), c'è una mia cara amica che non vedo da tempo, che è appena rientrata da CUBA (ce l'ha fatta... HAHAHA), e quindi sarà lei a riscuotere il premio. Danyli... d'accordo?

Complimenti in ogni caso a Maxime che ha "beccato" la foto dell'Edonismo rurale.

Accidenti a Illogica che mi ha copiato (egregiamente) la formula del concorso.

Appena risolvo i miei CASINI... ops.... problemi... ci sarà un'altra edizione del Concorso....
A PRESTOOOOOOOOO

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Certo che sono d'accordissimo!!!
Ad una sola condizione: documenterai la "mia vincita" sul tuo blog,... non tanto per avere la certezza, ma per vedere la tua amica cubana...... hihihihii

Casini?
Resisti..... la vita è un'incognita per il futuro e una certezza per il vissuto...

28 marzo, 2006 11:08  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Ha sei tornato?
Comunque per la lite dell'altra sera ti volevo dire che non è come dici tu, semplicemente perchè tu vivi in un mondo diverso dalla realtà.
Comunque stasera passa e paga l'apreitivo,non quello del concorso ma quello della chiusura.

Ciao Lab

29 marzo, 2006 12:21  
Blogger Bloodyquickly said...

HAHAHAHAHAHA.... orioko sei un grande.... primo perchè hai trasformato una animata discussione in un inesistente "litigio", poi perchè pensi che io viva in un mondo diverso dalla realtà...
Amico mio.... è tutto un TRUMAN SHOW ! ! !

29 marzo, 2006 12:58  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Buono l'aperitivo

01 aprile, 2006 15:27  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Aggiorna il blog perchè la prossima volta voglio brindare con un buon vinello...

03 aprile, 2006 23:24  
Anonymous Anonimo said...

ecco...io mi assento per "un pò" e qui si fanno i concorsi..
..tutte! me le perdo tutte!

M.

04 aprile, 2006 11:21  
Anonymous Anonimo said...

aha! ti ho beccato con le mie sole forze... beh, ho una certa dimistichezza con l'investigazione! :P
E sei anche mi concittadino! Il blog è piccolo! ;)

04 aprile, 2006 15:20  
Blogger Enrico said...

Credo di aver capito di che Lorenzo si tratti... Porterò i tuoi saluti a Carlini, sempre che già non legga il tuo e il mio blog ;-)

05 aprile, 2006 21:15  
Anonymous Anonimo said...

Da Estrella:
Ciao Labor, mi fa piacere che tu sia venuto a trovarmi ed è una bella sorpresa che tu mi abbia linkata :-)
Grazie della visita e torna spesso.
Un sorriso,
E.

07 aprile, 2006 12:31  
Blogger alexeidos said...

orbene... ordunque

12 aprile, 2006 11:36  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensado...

A.A.A.
cercasi concorso dove si vince a mani basse un favoloso aperitivo.
Per informazioni postate su questo Blog

12 aprile, 2006 18:37  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Colgo l'occasione per farti gli auguri di una Pasqua serena e riposante.

15 aprile, 2006 11:23  
Anonymous Anonimo said...

Tanti auguroni anche da parte mia per una Pasqua serena "dentro e fuori".... non esagerare con le abbuffate..... hihihiihi
Ciriciao

15 aprile, 2006 21:16  

Posta un commento

<< Home