09 marzo 2006

Seconda edizione del Grande Concorso Fotografico



Ebbene sì, ecco la seconda edizione del Concorso Fotografico. Questa volta ci sono due sezioni, una dedicata al gruppo dei bloggers "locali", o meglio, quelli più vicini.... ed un'altra dedicata a tutti gli altri. Mi è stato fatto notare infatti che molti, non conoscendo i nostri luoghi, sono di fatto esclusi dalla partecipazione. Ecco quindi una sezione "estera", sempre in Italia però, almeno per questa volta. I premi in palio per le sezioni "LOCALE" e "ESTERA" consistono sempre in un pantagruelico aperitivo per due persone. Per poter consegnare il premio della sezione estera, conto molto sulla legge del "legame debole" dell'interazione sociale (ampia letteratura in merito è sulla rete). Insomma onorerò in qualche modo.

Ecco le indicazioni:

Sezione "locale": ROSA DEI VENTI in un ridente paesino che si affaccia (e basta).

Sezione "estera": Fontana digitale. Surreale e bella.


Come al solito bisogna dimostrare di aver individuato esattamente i luoghi oggetto del concorso e arrivare per primi.......

Buona caccia.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Mbriakò pag a bbev,quess sta a lapiazza gian battista vico a ddo sta lu palazz di radio tv daniele...

YUHUYHUHUYHYHUHU mo me mbriak

09 marzo, 2006 16:19  
Blogger Bloodyquickly said...

Caro Orioko... mi dispiace ma sei fuori strada. Non è a Chieti. Ritenta. Tanto lo sai che ti pago l'aperitivo lo stesso.....

09 marzo, 2006 17:14  
Anonymous Anonimo said...

sezione Estera
Se non ricordo male, dovrebbe trovarsi al Guggenheim a Venezia.....

09 marzo, 2006 21:18  
Anonymous Anonimo said...

Buongiorno.... Ti ho trovato girovagando per la rete.... Sono rimasta colpita dalla foto, che mi "sembrava" appunto di aver già visto ;)e aggiungerei già vissuto, visto che amo l'arte,... poi ho letto il tuo blog. Interessante, e sono curiosa anche di vedere il tuo nuovo sito "deriva urbana"..... condivido molti tuoi pensieri. :D

10 marzo, 2006 08:06  
Anonymous Anonimo said...

Sono "mattiniera", causa forze maggiori lavorative ;) hihihii . Per quanto riguarda Londra, anche a me è rimasta nel cuore, e pure io voglio tornarci al più presto, e vedere tutto quello che c'è di meno turistico. Sono rimasta sorpresa "piacevolmente", dalla disponibilità e dalla gentilezza dei londinesi. Caspita che bella LONDRA!!! Ah, nel sito ho messo solo le foto che potessero descrivere londra, a chi non l'ha mai visitata. Questione digitale/analogica. Anche per me il passaggio non è stato dei più facili. Ancora possiedo la mia reflex, da cui non mi staccherò mai. Però ho iniziato a utilizzare la Canon PowerShot G3 (oramai sorpassata da modelli + recenti): all'inizio è stata dura abituarsi al digitale, e tutt'ora scopro funzionalità diverse di questa macchina. Ammetto che da quando sono passata al digitale, scatto di più e con spensieratezza, gustandomi anche quegli scatti che con la reflex non avrei mai fatto (vedi costi altamente superiori di sviluppo). Buon lavoro!

10 marzo, 2006 10:17  
Anonymous Anonimo said...

oddio non lo so!
ho fatto una ricerca in rete e mi son venute fuori un botto di fontane...ma non questa!

sob!sob!

10 marzo, 2006 23:08  
Anonymous Anonimo said...

Stavo pensando...

Quess si trova a San Vito Chietino alta, la si ride e si canta...

Ho vinto quacche ccosa ???

11 marzo, 2006 22:28  

Posta un commento

<< Home