23 gennaio 2006

6 metri?


Inquietante. La citazione è chiara. La modifica rispetto all'originale è indubbiamente voluta, non un errore. Ma a questo punto mi chiedo..... perchè limitarsi ad un incremento di soli TRE metri? Lo spazio è infinito.... e anche se il cielo a volte è irraggiungibile, alcune situazioni ci spingono ben oltre di SEI metri sopra il cielo. Fossi in LEI, ipotetica e sconosciuta destinataria della dedica, mi sarei alterata, per non dire incaz.....ta.
"Ma come, con lo spazio infinito a disposizione, io ti ispiro solo per SEI metri sopra il cielo?"

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

forse, l'autore voleva scrivere seicentomila e quando s'è reso conto di non aver molto spazio ha scritto solo 6?
(lo so, lo so...le sparo fantasiose!)

M.

grazie per il link. ricambio subito.)

23 gennaio, 2006 17:44  
Anonymous Anonimo said...

Io sono 50 metri sopra il cielo.

24 gennaio, 2006 01:15  
Anonymous Anonimo said...

fa malissimo!!!
che nervi!
mi sento proprio persa in giro e me ne vergogno perchè mi succede sempre.

M.

24 gennaio, 2006 11:03  
Blogger Enrico said...

Sarà una pura coincidenza ma quelli sono proprio sei metri di muro... ;-)

24 gennaio, 2006 17:27  
Anonymous Anonimo said...

Ho riconosciuto il muro, e la scritta... Ma ti pare che a Chieti si possano "osare" più di sei metri? Naaaa ;-)

26 gennaio, 2006 09:45  
Anonymous Anonimo said...

Calci in culo al responsabile ed ai suoi genitori... Non possiamo pretendere che la nostra città sia valorizzata ed inzii a vivere di turismo se poi i primi coglioni siamo noi. Io 'ste cose proprio non le sopporto. :(

P.S.: ti ho aggiunto tra i miei link teatini. ;)

26 gennaio, 2006 14:08  
Blogger Bloodyquickly said...

A Enrico: ma quello è il liceo classico!!! non il geometri!!!

A Illogica: bel ciniscmo... ti seguo a ruota.

A Maxime: certo... il restauro è fatto maluccio, ma concordo con te che "certe cose non si fanno".... siamo sempre una piccola città borghese no?

A Orientprincess: VOLAAAAAAAAA

26 gennaio, 2006 16:43  
Anonymous Anonimo said...

Simpatica l'ipotetica incazzatura dell'ipotetica ragazza, :-)
ma ciò che mi snerva è come si possa imbrattare cosi spudoratamente le mura del nostro corso Marrucino! E che nervi !
(oggi sono in vena di sfoghi..) :-)
Bel blog ! ;-)

07 febbraio, 2006 17:25  
Anonymous Anonimo said...

Cool blog, interesting information... Keep it UP » »

05 febbraio, 2007 08:57  
Anonymous Anonimo said...

Excellent, love it! Ativan information.html kansas plastic surgery city facial Paratransit vehicle insurance Nissan 300zx 1990 full body kits in delaware 1992 acura integra gsr Intramuscular tramadol suspension cost of laser tattoo removal Mass html email client Pop 3dup blocker Renault modus preis Reset laptop bios password Keywords soccer compare cellular phone plans rates

03 marzo, 2007 10:27  

Posta un commento

<< Home