12 gennaio 2006

Post deriva

Bella cena!!! Una deriva lunga e piena, con lo spirito giusto, a partire dal Prosecco di Valdobbiadene, poi il Pecorino di Arielli, il Montepulciano di Tollo, il fantastico Promitivo di Manduria da 15,5°!!!, proseguendo infine tra passito e cantucci, rum riserva e cioccolata, genziana..... Il pusher di musica ne ha portata di veramente eccezionale (Grande Fabio). Il difficile non è stato mettere in ordine, fare i piatti, ma fare pace col mondo stamattina. Ho fatto tardi. I pensieri cominciano pian piano ad allinearsi, ora. Vado in riunione. Eumir Deodato continua a suonare il suo funky......

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

amoil primitivo di manduria!! cantucci...cioccolata...ma dove ero io ieri sera?!!

12 gennaio, 2006 13:50  
Anonymous Anonimo said...

Ma che lavoro fai?

12 gennaio, 2006 14:22  
Blogger Bloodyquickly said...

Ramalama: mi dispiace per la tua festa, ma ieri certo non eri a casa mia per la cena alla deriva... Siamo stati proprio bene.

Princess: faccio un lavoro che mi piace e tante altre cose che mi piacciono. Una di queste è il sito che sto facendo insieme a tanti amici. Appena online lo annuncio

12 gennaio, 2006 14:58  

Posta un commento

<< Home